Il design automobilistico è da sempre esempio di massima espressione stilistica.
Riuscire a decontestualizzare queste forme dagli usi consueti è l’obiettivo di Giovanni Vernagallo attraverso la divisione V-DESIGN© della omonima Vernagallo Stile©.
Oggetti e complementi d’arredo che nascono dalla felice intuizione del designer piemontese, potranno arredare i vostri ambienti aggiungendo sicura originalità agli spazi.

FOCUS

Nel dicembre 2012 la Regione Piemonte ha scelto come esempio di eccellenza artigianale Giovanni Vernagallo, ospitando una delle opere del designer piemontese all’interno del proprio stand ufficiale in occasione del Salone Iternazionale dell’Artigianato iAF svoltosi a Milano

Giovanni Vernagallo
a fianco della scrivania
“Linea 500MANIA”.

Giovanni Vernagallo
next to the desk
“Linea 500MANIA.”

LINEA 500 MANIA

Il mito della Fiat 500 riprende forma in una linea esclusiva di oggetti di arredamento.
Il designer Giovanni Vernagallo ha creato una linea di oggetti di arredamento realizzati con pezzi originali del modello Fiat 500.
La produzione avviene esclusivamente su ordinazione, sia per i prodotti a catalogo che per eventuali richieste specifiche.

Ogni nostra realizzazione è frutto unicamente della capacità artigianale italiana, che da sempre contraddistingue lo stile italiano esportato in tutto il mondo.

Tutti gli oggetti sono acquistabili esclusivamente contattando l’azienda.

Per informazioni e contatti:

VERNAGALLO STILE
Via Maria Bricca, 20
10044 Pianezza (TO)
ITALY
Tel. (+39) 349.840.13.33
E-mail: info@vernagallo.it