Le trasformazioni Vernagallo Stile© sono uniche, frutto della capacità artigiana di tutto lo staff tecnico e dell’intuizione stilistica di Giovanni Vernagallo.

Marca modello:
FIAT

Modello vettura di serie:
FIORINO

Tipologia di trasformazione:
BEACH

INTERVENTI STILISTICI:

Questa esclusiva versione del Fiorino si ispira al tema delle beach-car degli anni ’60 dove tetto e portiere venivano rimosse per utilizzare la vettura come tender da e verso le spiaggie.
La linea creata sul Fiorino Portofino è stata concepita secondo esigenze di funzionalità, sicurezza e aspetto estetico di una classica beach-car.
La comodità viene garantita dall’estrema facilità di accesso all’abitacolo, la presenza delle cinture di sicurezza a diposizione di tutti gli occupanti del veicolo e le catenelle laterali garantiscono una efficace tutela.

INTERVENTI STRUTTURALI:

Tutta la scocca è stata adeguatamente rinforzata, a partire dal pianale e fiancate a mezz’altezza. I rinforzi in acciaio sono di varie tipologie e dimensioni, come piastre, scatolati e tubolari.
L’anello parabrezza è stato anch’esso rinforzato e collegato al roll-bar tramite due tubolari centrarli in modo tale da evitare eventuali vibrazioni dell’anello parabrezza.
Un robusto roll-bar formato da doppio tubolare altoresistenziale ed opportunamente curvato,lega le fiancate garantendo così la giusta sicurezza degli occupanti dell’abitacolo.
Sul roll-bar sono stati ripristinati gli attacchi superiori per le cinture di sicurezza anteriori.
Il vano bagagli è rimasto invariato, come pure gli sportelli di accesso che hanno mantenuto la lora apertura originale mentre si è intervenuti eliminando i vetri, riducendo la dimensione totale dello sportello.

CAPOTE / TENDALINO:

In dotazione viene fornito un “tendalino”. La capote è optional (O.P.T.) su richiesta.
La capote è composta da 5 elementi: tetto con lunotto, pannello porta ant dx/sx, pannello fianco posteriore dx/sx.

ABITACOLO, TAPPEZZERIA – VIMINI – MIDOLLINO INTRECCIATO:

Il nuovo allestimento dei sedili e delle pannellerie prevede la possibilità di essere realizzato, a scelta del cliente, sia in tessuto impermeabilizzato che in finta pelle tipo marino.

CLIENTE:

Fiat Professional
Aziende settore ricezione turistica
Privati

Entra nel mondo delle trasformazioni Vernagallo Stile

CABRIOLET

SPIDER

BEACH

FUORISERIE