Le trasformazioni Vernagallo Stile© sono uniche, frutto della capacità artigiana di tutto lo staff tecnico e dell’intuizione stilistica di Giovanni Vernagallo.

Marca modello:
AUTOBIANCHI

Modello vettura di serie:
A 112

Tipologia di trasformazione:
SPIDER

INTERVENTI STILISTICI:

L’obiettivo stilistico era quello di creare una linea pulita e filante che valorizzasse il modello della A112 che tanto successo ha ottenuto sin dal suo lancio commerciale. Nasce così uno spider esclusivo, tradizionale con il deflettore della porta e i vetri scorrevoli originali.

INTERVENTI STRUTTURALI:

Tutta la scocca della vettura è stata adeguatamente rinforzata a partire dal pavimento, montante anteriore porta ed anello parabrezza. Una traversa di rinforzo dietro lo schienale del sedile posteriore lega le due fiancate. Lo sportello del baule è stato ridotto alla sola parte inferiore, variando il sistema di apertura grazie a nuove cerniere installate sulla traversa posteriore del vano baule, che ha comunque mantenuto una ottima capacità di carico.

CAPOTE / TENDALINO:

La capote è movimentata a mano in modo tradizionale che grazie ad archetti in tubolare assume la giusta posizione, ricreando così la linea caratteristica della storica A112.
Viene fissata davanti e dietro con bottoni a scatto. La capote è dotata di due elementi mobili SX/DX con telaio rivestito di tela capote e superficie trasparente che viene inserito a baionetta nella fiancata posteriore completando così la copertura dell’abitacolo.

ABITACOLO, TAPPEZZERIA – VIMINI – MIDOLLINO INTRECCIATO:

I nuovi rivestimenti dei sedili, pannelli e moquette valorizzano al massimo questo esclusivo modello.

CLIENTE:

Privato

Entra nel mondo delle trasformazioni Vernagallo Stile

CABRIOLET

SPIDER

BEACH

FUORISERIE