Le trasformazioni Vernagallo Stile© sono uniche, frutto della capacità artigiana di tutto lo staff tecnico e dell’intuizione stilistica di Giovanni Vernagallo.

Marca modello:
FIAT

Modello vettura di serie:
500  (epoca)
500 (vintage)

Tipologia di trasformazione:
SPIDER

INTERVENTI STILISTICI:

Una affascinante, sportiva ed esclusiva trasformazione che provoca il frizzante piacere della guida a cielo aperto. Grande novità nel settore spider e tempo libero.
Piccola, maneggevole, pratica. Ideale per muoversi in libertà e spensieratezza.
La realizzazione di questo prototipo della Fiat 500 Spider by Vernagallo Stile© esalta al massimo le caratteristiche stilistiche di questo modello esclusivo.
L’esigenza primaria è stata quella di ottenere un piccolo spider compatto dalla linea filante, mantenendo i 4 posti originali.
Per esigenze di stile e per aumentare l’impronta sportiva del modello, sono stati eliminati i vetri ed i deflettori dalle porte. Tutto l’anello parabrezza è stato opportunamente lavorato in modo da accoppiare allo stesso un robusto roll-bar anteriore.
Infine due roll-bar cromati, opportunamente curvati sono stati posizionati nella zona posteriore. L’allestimento dei sedili e delle pannellerie completano gli interventi stilistici di questo speciale modello.

INTERVENTI STRUTTURALI:

Tutta la scocca è stata adeguatamente rinforzata a partire dal pianale e fiancate.
I rinforzi in acciaio sono di varie tipologie e dimensioni come piastre, scatolati e tubolari.
L’anello parabrezza è stato anch’esso rinforzato con un robusto roll-bar anteriore che profila in accoppiamento con lo stesso fino a fissarsi al pavimento.
La sicurezza viene inoltre garantita con altri due roll-bar opportunamente curvati e fissati dietro lo schienale del sedile posteriore.
Lo speciale modello della Fiat 500 Spider by Vernagallo Stile© prevede diversi O.P.T. ( Optionals) che vengono montati su richiesta del cliente.

Elenco O.P.T.:
Freni a disco anteriori
Assetto vettura ribassato
Spoiler anteriore
Parafanghi anteriori allargati ( DX/SX)
Minigonne sottoporta allargato
Volante sportivo a 3 razze in pelle
Specchietti retrovisori esterni modello “California”
Sedili anatomici modello “Fusina” con appoggiatesta e selleria speciale
Cerchi in lega sportivi.

CAPOTE / TENDALINO:

Non prevista a progetto. Solo su richiesta del cliente viene fornita una capote/copertura semplice con fissaggi alla scocca per mezzo di bottoni a scatto in acciaio.

ABITACOLO, TAPPEZZERIA – VIMINI – MIDOLLINO INTRECCIATO:

Il modello della Fiat 500 Spider by Vernagallo Stile©, viene valorizzato ulteriormente attraverso il nuovo allestimento della selleria dell’interno dell’abitacolo.
I sedili anatomici modello “Fusina” dell’epoca, conferiscono al modello un’impronta sportiva evidenziata dall’abbinamento in bicolore delle pelli dei rivestimenti.

CLIENTE:

Imprenditori – Professionisti – Privati – V.I.P.

Entra nel mondo delle trasformazioni Vernagallo Stile

CABRIOLET

SPIDER

BEACH

FUORISERIE