LEGAL ADVICE

AVVERTENZE: termini e condizioni di utilizzo del sito web vernagallo.it

Per “Sito Web” si intende il sito Internet corrispondente al dominio vernagallo.it.
Per “Utente” si intende qualunque visitatore ovvero utilizzatore del Sito Web.
Per “Condizioni di Utilizzo” si intendono i seguenti termini e condizioni di utilizzo del Sito Web.
Prima di utilizzare il Sito Web leggere attentamente le Condizioni di Utilizzo
Accedendo a qualunque parte o sezione del Sito Web, l’Utente accetta di vincolarsi alle condizioni di utilizzo e si impegna ad attenersi ad esse.
Se l’utente non è d’accordo con alcuna delle condizioni riportate nelle Condizioni di Utilizzo sotto riportate non deve accedere al né utilizzare il Sito Web.

1. Le informazioni pubblicate sul Sito Web sono fornite dalla Vernagallo Stile© e Giovanni Vernagallo titolare della società. L’Utente riconosce che le informazioni, i dati, il software, le fotografie, i grafici, i video, la grafica, la musica, i suoni, le immagini, le illustrazioni, i disegni, le icone e qualunque altro materiale presente su questo Sito Web sono di proprietà esclusiva della Vernagallo Stile© e Giovanni Vernagallo e/o di terze parti qualora segnalato.

2. I marchi nominativi e figurativi sono di esclusiva proprietà della Vernagallo Stile© e Giovanni Vernagallo o dei rispettivi titolari ed è vietato qualsiasi uso o riproduzione degli stessi.

3. L’Utente dispone della facoltà di scaricare materiale precedentemente pubblicato sul Sito Web solamente per un uso personale legittimo e si impegna sin d’ora a non utilizzarlo per attività speculative o fraudolente. Salvo le diverse indicazioni pubblicate sulle pagine del Sito Web, l’Utente ha la facoltà di effettuare copie cartacee del Sito Web solo per uso personale, a condizione che ogni eventuale copia mantenga le indicazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale e le relative esclusioni di responsabilità. Ogni altro utilizzo è espressamente vietato; l’Utente che dovesse compiere atti fraudolenti o illegali sarà perseguito a norma di legge.

4. Le informazioni, i software e i servizi inclusi o disponibili tramite il Sito Web possono contenere inaccuratezze o errori, nonostante l’adozione da parte della Vernagallo Stile© e Giovanni Vernagallo di ogni ragionevole precauzione al fine di prevenirli al momento della loro pubblicazione. La Vernagallo Stile© e Giovanni Vernagallo aggiornano regolarmente il Sito Web e hanno la facoltà di modificare le informazioni pubblicate in qualsiasi momento senza preavviso.

5. La Vernagallo Stile© e Giovanni Vernagallo e/o i suoi fornitori non rilasciano alcuna garanzia o dichiarazione circa la appropriatezza, affidabilità, disponibilità, assenza di virus (o di altri componenti che possono causare danni) e accuratezza delle informazioni, del software, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito o nei servizi offerti in relazione a qualsivoglia fine. In nessun caso La Vernagallo Stile©, Giovanni Vernagallo e i suoi amministratori, agenti o collaboratori e consulenti, ovvero i suoi fornitori, potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali o consequenziali o per danni di qualsiasi tipo inclusi, in via esemplificativa, i danni per perdita di utilizzo, dati o profitti, derivanti da, o in qualche modo connessi a, l’utilizzo o l’esecuzione del Sito Web o degli eventuali servizi in esso presenti, al ritardo o all’impossibilità di utilizzare il Sito Web o i relativi servizi, alla fornitura o alla mancata fornitura dei servizi, o a qualsiasi informazione, software, servizio e alla relativa grafica ottenuti tramite il Sito Web. La Vernagallo Stile© e Giovanni Vernagallo non potranno essere in alcun caso e modo ritenuti responsabili di eventuali danni o lesioni, perdite e inadempienze causate da servizi o sezioni del Sito Web dei quali non curi direttamente la gestione.

6. La Vernagallo Stile© e Giovanni Vernagallo declinano ogni responsabilità in relazione al contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale, attraverso un link, l’Utente abbia raggiunto il Sito Web o che l’Utente abbia raggiunto tramite un link presente sul Sito Web.

7. La Vernagallo Stile© e Giovanni Vernagallo potranno terminare o sospendere l’accesso dell’Utente a tutto o a parte del Sito Web, in qualunque momento, senza preavviso e a sua esclusiva discrezione.

8. Le Condizioni di Utilizzo sono disciplinate e interpretate dalla legge italiana. Se qualunque clausola o parte di una clausola delle Condizioni di Utilizzo dovesse essere ritenuta nulla perché contraria ad una disposizione di legge applicabile, tutti gli altri termini e clausole o parti di clausola rimarranno pienamente valide ed efficaci.

9. Per ogni controversia derivante dalle Condizioni di Utilizzo o ad esse relativa sarà competente in via esclusiva il Foro di Torino, Italia.
Per tutto quanto qui non espressamente previsto, valgono le disposizioni di legge vigenti nell’ordinamento italiano.

BRAND PROTECTION

I marchi e le diciture VERNAGALLO – VERNAGALLO STILE – GIOVANNI VERNAGALLO – VDESIGN – VTOURISM – VSERVICES sono di proprietà esclusiva della Vernagallo Stile© e Giovanni Vernagallo.
Tutti gli usi illeciti e non autorizzati di questi marchi, ovvero alterazioni o imitazioni che ne configurano la contraffazione, sono perseguibili ai sensi delle vigenti normative in materia.
Di seguito tutti i brands coperti da copyright, con la specifica che la copertura dei diritti è relativa a tutte le cromie.

NOTA: E’ possibile richiedere l’autorizzazione all’utilizzo dei marchi solo ed esclusivamente al titolare degli stessi, Sig. Giovanni Vernagallo, utilizzando l’indirizzo mail info@vernagallo.it